L’Aquila, nuove disposizioni per la circolazione urbana

Per consentire l’esecuzione di lavori sulla rete idrica nel centro storico, il Comando della Polizia municipale ha disposto modifiche temporanee alla viabilità in tre diverse vie. In ciascun intervento è istituito il divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione ambo i lati, nelle giornate e negli orari indicati: • Via Arco dei Veneziani, […]

Per consentire l’esecuzione di lavori sulla rete idrica nel centro storico, il Comando della Polizia municipale ha disposto modifiche temporanee alla viabilità in tre diverse vie. In ciascun intervento è istituito il divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione ambo i lati, nelle giornate e negli orari indicati:

• Via Arco dei Veneziani, nel tratto tra l’incrocio con via Cascina e via San Martino, 13 ottobre dalle 8:00 alle 17:00.
• Via Vetusti, nel tratto tra piazza Rocca di Corno e via dell’Arcivescovado, 14 ottobre dalle 8:00 alle 17:00.
• Via Fortebraccio, nel tratto compreso tra Porta Bazzano e vico Santa Maria degli Angeli, dal 15 al 17 ottobre, tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00. Sono esclusi dal divieto i veicoli dei residenti in via Fortebraccio.