Speciale Influenza suina H1N1: 4 infermiere morte e centinaia di ricoveri in Svezia in seguito al vaccino. In coda i Video degli specialisti che invitano a non vaccinarsi

l discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell’influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall’uso del termine “morti accertate” utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l’unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle […]

influenza_suinil discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell’influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall’uso del termine “morti accertate” utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l’unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle categorie a rischio indicate dai governi e si sono sottoposte a vaccinazione usando il farmaco Pandemrix della GlaxoSmithKline, un preparato contenente mercurio e squalene.Aumentano anche i casi di effetti tossici dovuti all’inoculamento del vaccino. Sono ormai centinaia i ricoveri avvenuti a causa delle forti reazioni allergiche seguite alla vaccinazione; i primi sintomi che si denunciano sono febbre, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di testa, vertigini, stanchezza seguiti da forti dolori in sede di iniezione e da un senso di costrizione toracica che causa dispnea. Sono più frequenti i fatti che rendono sempre più difficile inquadrare il reale peso del problema legato all’influenza da H1N1:

* mentre il presidente degli USA Obama dichiara lo stato di emergenza trapela la notizia che non farà vaccinare le sue due figlie
* a Milano, prima città italiana in cui giunge il vaccino, sei medici su dieci rifiutano il vaccino.

Pochissime le fonti reperibili per approfondire questo annoso dilemma; l’unico quotidiano che ha pubblicato un chiaro articolo di denuncia è lo svedese Expressen o il sito web Flucase.
Articoli correlati

In Svezia siamo già alla quarta morte causata dal vaccino contro l’influenza suina

Incomincia la conta dei morti ammazzati

H1N1: ragazzo si ammala in seguito alla vaccinazione in Irlanda del Nord

Le prove del danno: cheerleader rovinata dalla distonia causata dal vaccino contro l’influenza suina
-Leggi il dossier sull’influenza suina ed i vaccini tossici.

Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.(Fonte: TUTTUNO)

Vedi il video 1 correlato all’argomento: HO PRESO LA SUINA(cliccare quì). Dalle notizie ANSA: INFLUENZA SUINA- In Francia: Tentativo di avvelenamento alla popolazione. Il portavoce della cancelliera Merckell: Politici, componenti dell’esercito e altri funzionari saranno vaccinati con un vaccino diverso da quello destinato alla popolazione…(ascolta il video)…

Vedi il video 2 correlato all’argomento: Dott. David Icke su Influenza SUINA: Non VACCINATEVI! E’ TERRORISMO! (cliccare quì) Vogliono ridurre drasticamente il numero delle persone nel mondo e vogliono anche entrare nel corpo, quindi destabilizzarlo mentalmente, emozionalmente e fisicamente. Questo é il motivo per cui abbiamo avuto questa espolsione di vaccini per bambini…(Ascolta il video)

Vedi video 3: E se l’influenza suina fosse bioterrorismo?(cliccare quì) . Con l’avvicinarsi della data prevista per la distribuzione del vaccino anti virus influenzale pandemico A/H1N1 della Baxter, una giornalista investigativa austriaca avvisa il mondo che sta per essere commesso il più grande crimine della storia dell’umanità. Jane Burgermeister ha recentemente sporto denuncia presso l’FBI contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei funzionari di più alto rango di governi e società in merito al bioterrorismo e ai tentativi di provocare massacri.

Vedi video 4: Informiamo sui retroscena dell’Influenza suina. Dott. STEGANEO: NON VACCINATEVI!!(Cliccare quì) Quello che nn dice TV e media lo facciamo conoscere noi attraverso il web. Dietro questa pandemia si nasconde una grossa speculazione commerciale da parte delle case farmaceutiche. La verità primna o poi salterà fuori. Intanto informiamoci e facciamo il nostro dovere a passareparola. Non facciamoci imbambolare da chi vuole incutere paura e panico. Si muore per qualsiasi patologia. La causa principale che causa malattie é l’inquinamento da diossina e da veleni tossici sprigionati nell’aria…Okkio!!!

Vedi video 5: Morire di vaccini(vedi quì) . Intervista a Giorgio Tremante Presidente vittime dei Vaccini, ascoltiamo la sua storia.

-Leggi articolo correlato(cliccare sulla scritta di seguito): SUINA, UN BUSINESS ESTREMAMENTE CONTAGIOSO SI CHIAMA SUINA PERCHE’ E’ UN VIRUS CREATO DAI PORCI CHE COMANDANO IL MONDO

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”