Adozione Piano Neve

Il Prefetto dell’Aquila, Franco Gabrielli, ha firmato il decreto di adozione del Piano per la gestione delle emergenze da precipitazioni nevose o da ghiaccio (cd. Piano Neve).Il documento è stato predisposto con la collaborazione della struttura commissariale della Protezione Civile, con il concorso del Centro Funzionale della Regione Abruzzo, ed è stato condiviso da tutte […]

L'Aquila con la neveIl Prefetto dell’Aquila, Franco Gabrielli, ha firmato il decreto di adozione del Piano per la gestione delle emergenze da precipitazioni nevose o da ghiaccio (cd. Piano Neve).Il documento è stato predisposto con la collaborazione della struttura commissariale della Protezione Civile, con il concorso del Centro Funzionale della Regione Abruzzo, ed è stato condiviso da tutte le strutture interessate in sede di Comitato Operativo per la Viabilità.

Il Piano è disponibile sul sito della Prefettura dell’Aquila, all’indirizzo www.prefettura.it/laquila.

In previsione del peggioramento delle condizioni atmosferiche, previsto per questo fine settimana, si invita la popolazione, inoltre, ad osservare quanto previsto in merito alla circolazione stradale in caso di neve o ghiaccio, ed al consequenziale obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *