Persona scomparsa a Perloz, riprendono le ricerche

La Presidenza della Regione VDA informa che domani, mercoledì 9 giugno, riprenderanno le ricerche della persona scomparsa il 27 maggio scorso, la cui auto era stata rinvenuta nel comune di Perloz. Il Coordinamento dei soccorsi ha attivato la Compagnia Valdostana delle Acque (CVA) che, nelle prime ore della mattina di mercoledì, compirà delle variazioni rilevanti […]

La Presidenza della Regione VDA informa che domani, mercoledì 9 giugno, riprenderanno le ricerche della persona scomparsa il 27 maggio scorso, la cui auto era stata rinvenuta nel comune di Perloz. Il Coordinamento dei soccorsi ha attivato la Compagnia Valdostana delle Acque (CVA) che, nelle prime ore della mattina di mercoledì, compirà delle variazioni rilevanti di portata idrica nell’alveo del torrente Lys.
Le suddette operazioni saranno realizzate dalle ore 4 alle ore 5, nel tratto compreso tra lo sbarramento Guillemore nel comune di Issime, fino a Pont-Saint-Martin.
 
Successivamente le squadre, coordinate dal Sistema regionale di Protezione civile in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Perloz, composte da personale del Corpo forestale, del Soccorso alpino, dei Vigili del fuoco professionisti e volontari, della Guardia di Finanza e dei volontari di Protezione civile, riprenderanno le attività di ricerca che inizieranno alle ore 6.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *