Sudafrica 2010: Nessuna stupisce

“Buona la prima”, così non è stato per le squadre del Girone A. Due partite, due pareggi nella giornata di ieri. Il Sudafrica ha pareggiato contro il Messico. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 55° con un gol di Tshabalala, un sinistro a incrociare che si è insaccato all’incrocio dei pali. E’ il […]

“Buona la prima”, così non è stato per le squadre del Girone A. Due partite, due pareggi nella giornata di ieri. Il Sudafrica ha pareggiato contro il Messico. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 55° con un gol di Tshabalala, un sinistro a incrociare che si è insaccato all’incrocio dei pali. E’ il Messico che fa il gioco e ottiene il possesso palla, Rafa Marquez cerca e trova il gol al 78° a causa di un errore della difesa Sudafricana. Il secondo match, Francia – Uruguay si annullano, forse il risultato meno atteso, una Francia poco brillante ma un buon Uruguay.
Oggi sono attesi tre incontri, nel Girone B Corea del Sud – Grecia alle ore 13:30, Argentina – Nigeria ore 16:00 e infine Inghilterra – USA ore 20:30.

Manuel Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *