Germania al terzo posto, Paul ancora non sbaglia

Sono sette le vittorie del polpo Paul che ancora una volta non sbaglia. Successo per la Germania che occupa il terzo posto nei Mondiali Sudafrica 2010, stesso di 4 anni fa. Al 19esimo minuto di gioco, Müller porta in vantaggio la Germania e raggiunge quota cinque insieme a Villa e Sneijder. Partita accesa e l’Uruguay pareggia […]

Sono sette le vittorie del polpo Paul che ancora una volta non sbaglia. Successo per la Germania che occupa il terzo posto nei Mondiali Sudafrica 2010, stesso di 4 anni fa. Al 19esimo minuto di gioco, Müller porta in vantaggio la Germania e raggiunge quota cinque insieme a Villa e Sneijder. Partita accesa e l’Uruguay pareggia con Cavani, tutto da rifare. Nel secondo tempo è l’Uruguay apre nuovamente l’incontro, gol di Forlán al 51esimo, straordinaria volée dell’attaccante dell’Atletico Madrid sugli sviluppi di un cross dalla destra di Arevalo. Pochi minuti dopo la Germania attacca e riporta il risultato in parità. Il 3 a 2 a favore dei tedeschi arriva all’83esimo, Khedira spedisce il pallone alle spalle del portiere.
Oggi la finale di questo Mondiale ricco di emozioni e sorprese, chi sarà a salire sul tetto del Mondo? Olanda o Spagna?
Le furie rosse sono favorite da due personaggi ”TOP” di questo Mondiale, dopo il polpo Paul anche il koala Ling Ping prevede la Spagna come vincitrice. Per i spagnoli sarebbe la prima coppa del Mondo nella loro storia.

Manuel Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *