Sudafrica 2010: Che Germania!!! Papera Algeria

Esordio scoppiettante per i tedeschi contro l’Australia. I padroni di casa si portano in vantaggio al nono minuto di gioco con gol di Podolski. Venti minuti dopo Klose raddoppia la distanza dall’Australia.E’ la Germania a dominare la partita, Cahill viene espulso per un’entrata in ritardo su Schweinsteiger, l’Australia sotto di due gol e in dieci. Non […]

Esordio scoppiettante per i tedeschi contro l’Australia. I padroni di casa si portano in vantaggio al nono minuto di gioco con gol di Podolski. Venti minuti dopo Klose raddoppia la distanza dall’Australia.E’ la Germania a dominare la partita, Cahill viene espulso per un’entrata in ritardo su Schweinsteiger, l’Australia sotto di due gol e in dieci. Non c’è storia nel secondo tempo, la Germania si riporta in vantaggio al sessantasettesimo con Muller e al settantesimo Cacau fa fare il poker tedesco.
Nel pomeriggio il Ghana riesce a battere la Serbia per 1-0, l’Algeria regala grazie ad una ‘papera’ del portiere il successo alla Slovenia salendo in vetta al Gruppo C, davanti a Inghilterra e Stati Uniti.
Oggi i Paesi Bassi affronteranno la Danimarca alle ore 13.30, il Giappone sfiderà il Camerun ore 16.00 e l’Italia di Marcello Lippi lotterà per la difesa del titolo contro il Paraguay.

Manuel Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *