Sudafrica 2010: Sudafrica fuori, colpaccio Svizzera

Il Sudafrica crolla sotto i colpi di Forlán autore di una doppietta. L’Uruguay ha battuto per 3-0 il Sudafrica segnando la fine di un sogno. Non riesce a sorprendere, nemmeno, la Spagna che perde contro la Svizzera grazie ad un gol di Fernandes al cinquantaduesimo. Esordio amaro per le furie rosse che dovranno vincere la prossima partita contro […]

Il Sudafrica crolla sotto i colpi di Forlán autore di una doppietta. L’Uruguay ha battuto per 3-0 il Sudafrica segnando la fine di un sogno. Non riesce a sorprendere, nemmeno, la Spagna che perde contro la Svizzera grazie ad un gol di Fernandes al cinquantaduesimo. Esordio amaro per le furie rosse che dovranno vincere la prossima partita contro il Cile. La squadra cilena ha battuto l’Honduras per 1-0. Beausejour spedisce la palla alle spalle del portiere e porta la propria squadra a pari punti con la Svizzera. Oggi l’Argentina di Maradona affronterà la Corea del Sud alle ore: 13.30, la Grecia sfiderà la Nigeria alle ore 16.00 e la Francia questa sera si scontrerà con il Messico.
Brutte notizie invece in casa Azzurra “Gianluigi Buffon è alle prese con una piccola punta di ernia del disco, fare una prognosi non è possibile: comunque noi e lui vogliamo tentare il recupero”, è quanto ha riferito il professor Enrico Castellacci, “L’ernia e’ piccola ma, anche una piccola ernia puo’ provocare un grande dolore: prognosi non ne faccio, ma c’e’ un piccolo margine e Buffon vuole fortemente recuperare”. Il medico Azzurro precisa che il Buffon non aveva avuto nessun sintomo al Sestriere e non aveva avuto il minimo di disturbo nemmeno in Sudafrica. Buone notizie per Pirlo che sta recuperando e dovrebbe rientrare alla terza partita o agli eventuali ottavi.

Manuel Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *