Sudafrica 2010: Argentina Show, Francia fuori?

L’Argentina di Diego Armando Maradona ha ereditato la forza del loro CT, i sudamericani hanno battuto per 4-1 la Corea del Sud. Al sedicesimo minuto di gioco, Park, sfortunatamente, devia la palla nella propria porta. Al trentatreesimo Higuaín spedisce la palla del 2-0. La risposta della Corea arriva al quarantacinquesimo quando Lee riaccende le speranze per […]

L’Argentina di Diego Armando Maradona ha ereditato la forza del loro CT, i sudamericani hanno battuto per 4-1 la Corea del Sud. Al sedicesimo minuto di gioco, Park, sfortunatamente, devia la palla nella propria porta. Al trentatreesimo Higuaín spedisce la palla del 2-0. La risposta della Corea arriva al quarantacinquesimo quando Lee riaccende le speranze per i coreani. E’ di nuovo Higuaín a portare la propria squadra in vantaggio al settantaseiesimo e all’ottantesimo. L’Argentina ha meritato la vittoria dimostrando carattere, velocità e forza. Delusione in Francia, gli ex vice-campioni hanno perso per 2-0 contro il Messico. I messicani hanno segnato al sessantaquattresimo con gol di Hernández e su calcio di rigore Blanco, incidendo l’incubo Francese, non essere qualificati per gli ottavi.
Buono l’esordio della Grecia che batte per 2-1 la Nigeria. In campo oggi sei squadre, Germania – Serbia ore: 13.30, Slovenia – USA ore: 16.00, Inghilterra – Algeria ore: 20.30.

Manuel Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *