Sara’ una finale europea

Successo per gli olandesi che hanno eliminato il Paraguay per tre a due. Van Bronckhorst ha deciso il primo gol, il difensore dell’Olanda, lascia partire un tiro che si infila all’incrocio dei pali. Gli olandesi devono stare attenti a Forlan, il giocatore sudamericano con un tiro fuori area riporta il risultato in parità. Al 69esimo, […]

Successo per gli olandesi che hanno eliminato il Paraguay per tre a due. Van Bronckhorst ha deciso il primo gol, il difensore dell’Olanda, lascia partire un tiro che si infila all’incrocio dei pali. Gli olandesi devono stare attenti a Forlan, il giocatore sudamericano con un tiro fuori area riporta il risultato in parità. Al 69esimo, W. Sneijder segna il vantaggio olandese, calcia in area e il pallone si infila alla sinistra di Muslera grazie ad una deviazione di Van Persie che si trova in fuorigioco. L’Olanda è partita, e la rete del 3 a 1 la segna Robben con un colpo di testa.L’Uruguay trova il gol troppo tardi, al 91esimo, Pereira dona alla propria squadra un finale più dignitoso.
Oggi la Germania affronterà la Spagna, una partita di superstizione, Paul il polipo ”indovino” indica la Spagna come la seconda finalista. La Germania invece è favorita dalla profezia dei numeri, secondo la quale, sarebbe proprio la squadra tedesca a vincere i Mondiali 2010. Vincera’ Paul o la profezia dei numeri??? La palla è rotonda…

Manuel Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *