Chiodi presenta il pool di esperti per la ricostruzione

Il Commissario delegato alla ricostruzione, Giovanni Chiodi, presenterà domani 26 luglio alle ore 12 presso la sala Silone del Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila il pool di esperti che parteciperanno al processo di ricostruzione dei territori colpiti dal sisma. Saranno presenti all’incontro con la stampa Vittorio Magnano Lampugnani, urbanista, tra i numerosi incarichi ha partecipato al processo […]

Foto: Manuel Romano

Il Commissario delegato alla ricostruzione, Giovanni Chiodi, presenterà domani 26 luglio alle ore 12 presso la sala Silone del Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila il pool di esperti che parteciperanno al processo di ricostruzione dei territori colpiti dal sisma. Saranno presenti all’incontro con la stampa Vittorio Magnano Lampugnani, urbanista, tra i numerosi incarichi ha partecipato al processo di ricostruzione di Berlino, Cesare Trevisani, vicepresidente per le Infrastrutture, logistica e mobilità di Confindustria, Paolo Leon, economista, professore ordinario di Economia pubblica presso la facoltà di Economia all’Università degli Studi di Roma Tre e Aldo Bonomi, sociologo, dirigente dell’Istituto di ricerca AASTER (associazione agenti sviluppo territorio, Milano). Il gruppo di lavoro affiancherà la Struttura Tecnica di Missione guidata da Gaetano Fontana.

Nel pomeriggio, alle  ore 15 il Commissario delegato Gianni Chiodi e il coordinatore della Struttura tecnica di Missione, Gaetano Fontana terranno un incontro dal titolo “L’Aquila 2020, e poi?” presso il Ridotto del Teatro Stabile. L’evento potrà essere seguito in streaming sul sito www.commissarioperlaricostruzione.ithttp://www.commissarioperlaricostruzione.it/.
Parteciperanno  Aldo Bonomi , Paolo Leon , Vittorio Magnago Lampugnani  e Cesare Trevisani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *