Squadra Torino Calcio travolta da un incidente, due morti

L’autobus su cui viaggiava la squadra del Torino Calcio è stato travolto da un incidente avvenuto sull’autostrada Piacenza-Torino.  La squadra granata stava tornando da Verona, dove nel pomeriggio aveva  disputato l’incontro valido per il campionato di Serie B.  E’ accaduto all’altezza di Trofarello, in provincia di Torino, sull’autostrada in direzione nord.  Due persone sono morte […]

L’autobus su cui viaggiava la squadra del Torino Calcio è stato travolto da un incidente avvenuto sull’autostrada Piacenza-Torino.  La squadra granata stava tornando da Verona, dove nel pomeriggio aveva  disputato l’incontro valido per il campionato di Serie B.  E’ accaduto all’altezza di Trofarello, in provincia di Torino, sull’autostrada in direzione nord.  Due persone sono morte ed una è rimasta gravemente ferita, tutti gli altri  giocatori sono rimasti illesi, ma sono sotto choc.

Un Tir, risultato rubato, ha tamponato una vettura che é andata a incastrarsi sotto l’autobus. Gli occupanti dell’automobile hanno avuto la peggio. L’autotrasportatore che avrebbe causato l’incidente è fuggito subito dopo lo schianto immettendosi subito nella tangenziale del capoluogo piemontese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *