Vertice del Consiglio europeo: Berlusconi, io mai bocciato

“Ma che domande fate? Io non sono mai stato bocciato nella vita”, risponde cosi’ il premier Silvio Berlusconi ai giornalisti che gli chiedono se l’Italia supererà l’esame al Consiglio europeo di Bruxelles che è previsto per oggi. All’incontro tra il premier e il presidente del Consiglio Ue, Van Rompuy, partecipa anche Josè Barroso, presidente della […]

“Ma che domande fate? Io non sono mai stato bocciato nella vita”, risponde cosi’ il premier Silvio Berlusconi ai giornalisti che gli chiedono se l’Italia supererà l’esame al Consiglio europeo di Bruxelles che è previsto per oggi.

All’incontro tra il premier e il presidente del Consiglio Ue, Van Rompuy, partecipa anche Josè Barroso, presidente della Commissione Europea. Nella giornata di ieri, la cancelliera tedesca Angela Merkel si è detta ottimista sulla possibilità di raggiungere entro mercoledì un accordo “ambizioso” per salvare l’Eurozona. Silvio Berlusconi, sempre nella giornata di ieri ha detto di aver parlato a lungo con la Merkel delle misure italiane per affrontare la crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *