Dakar 2012: i fratelli Totani sempre più protagonisti

L’undicesima e quart’ultima tappa del rally più difficile e affascinante del mondo, erede della storica Parigi-Dakar, ha visto gli oltre 600 veicoli ancora in gara salutare il Cile da Arica e sconfinare in Perù fino ad Arequipa. Una frazione tra le più dure e affascinanti per i paesaggi mozzafiato e per la presenza di un […]

L’undicesima e quart’ultima tappa del rally più difficile e affascinante del mondo, erede della storica Parigi-Dakar, ha visto gli oltre 600 veicoli ancora in gara salutare il Cile da Arica e sconfinare in Perù fino ad Arequipa. Una frazione tra le più dure e affascinanti per i paesaggi mozzafiato e per la presenza di un pubblico in particolarmente interessato e caloroso. La classifica generale vede al primo posto il francese Stephane Peterhalsen alla guida di una Mini 4×4, ma i piloti abruzzesi Silvio e Tito Totani (alla guida di Mitsubishi Pajero station wagon) continuano a scalare posizioni dimostrando una facilità ad affrontare i territori più impervi, una gradita sorpresa per tutti gli sportivi italiani che stanno seguendo le gesta dei piloti nostrani.

Con una grande prova, infatti, l’equipaggio aquilano del team RallyArt Off Road Italy ha scalato venti posti in un solo colpo e si piazzato al 56° posto della classifica generale del Rally Dakar 2012 proiettando i fratelli Totani al 6° posto nella classifica T2, quella di categoria vetture di serie, quest’ultima vede in testa il pilota giapponese Jun Mitsuhashi alla guida di una Toyota VDJ200.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *