MACO L’Aquila, stesso copione

Cambiano gli avversari ma non il copione del week end per le rappresentative della MACO L’Aquila con la sconfitta, prevedibile, della rappresentativa maggiore al cospetto della capolista Foggia e con la vittoria, sofferta, dell’under 21 contro l’Avezzano. Nonostante la crescita continua della prima squadra, grazie agli acquisti di dicembre ed a una ritrovata serenità dell’ambiente, […]

Cambiano gli avversari ma non il copione del week end per le rappresentative della MACO L’Aquila con la sconfitta, prevedibile, della rappresentativa maggiore al cospetto della capolista Foggia e con la vittoria, sofferta, dell’under 21 contro l’Avezzano. Nonostante la crescita continua della prima squadra, grazie agli acquisti di dicembre ed a una ritrovata serenità dell’ambiente, obiettivamente sabato a Foggia contro il Fuente imbattuto nulla poteva farsi. Anzi, il passivo accettabile di 4 a 0 per i padroni di casa la dice lunga di quanto i ragazzi di mister Perilli abbiano lottato contro avversari di alta levatura. I pugliesi, costruiti per dominare il campionato, hanno faticato non poco per avere la meglio sul fanalino di coda MACO che si sta preparando al meglio per quella risalita in classifica che tutti si aspettano. Forse bisognerà attendere ancora un altro pò dato che sabato prossimo all’AREASPORTARENA si attende l’arrivo del Real Molfetta seconda forza del torneo.
ROSA: DI GREGORIO, DI VIRGILIO, GENTILE, DI FABRIZIO, CAVALLI, ASCARIDE, SFORZA, LOMBARDI.
L’under 21 continua la marcia trionfante che sta caratterizzando questa straordinaria stagione ed espugna il campo dell’F.C. Avezzano per 5 reti a 3 (parziale di 3 a 1 per gli aquilani) grazie alle reti di Sforza, Cabras, Di Fabrizio, Giancola e Riocci mantenendo saldamente il primato appaiata al Loreto Aprutino. Partita giocata sottotono dai giovani della MACO rispetto alle solite prestazioni, anche per merito degli avversari che hanno onorato alla grande la loro prestazione, da notare che il risultato non è mai stato in discussione. Domenica prossima si ospita il Real DEM Montesilvano per continuare a volare.
ROSA: DI VIRGILIO, COCCIOLONE, RIOCCI, GENTILE, MERCURIO, COLAIANNI, DE SANTIS, CAVALLI, GIANCOLA, DI FABRIZIO, SFORZA, CABRAS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *