Gb, scandalo intercettazioni: in manette Rebekah Brooks

Rebekah Brooks, ex direttrice di News of the World e stretta collaboratrice di Rupert Murdoch è stata arrestata per la seconda volta. Rebekah è finita in manette a causa dell’indagine sulle intercettazioni illegali. In carcere sei persone tra cui anche suo marito Charlie, ex giornalista di News Of The World. La coppia è stata arrestata […]

Rebekah Brooks, ex direttrice di News of the World e stretta collaboratrice di Rupert Murdoch è stata arrestata per la seconda volta. Rebekah è finita in manette a causa dell’indagine sulle intercettazioni illegali. In carcere sei persone tra cui anche suo marito Charlie, ex giornalista di News Of The World. La coppia è stata arrestata nella loro casa nell’Oxfordshire, secondo quanto scrive il sito The Indipendent.
Brooks, 43enne era già stata arrestata e poi rilasciata su cauzione il 17 luglio. Alla donna era stato contestato il reato di aver partecipato a un complotto teso alle intercettazioni illegali.
Per tutti i sei arrestati, l’accusa è di concorso in intralcio alla giustizia. L’operazione è stata effettuata tra le 5 e le 7 (ora locale). Il totale delle persone finite in manette sulle intercettazioni è di 45. La polizia ha fatto sapere che gli arrestati sono tutti accusati di complotto per ostacolare il corso della giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *