Confindustria: Squinzi, per la crescita meno burocrazia

“Ora c’è il problema di ricompattare Confindustria. Serve meno burocrazia per far ripartire la crescita”. Così, in un’intervista al Messaggero, Giorgio Squinzi, all’indomani della designazione a nuovo presidente di Confindustria. “Vivo questo nuovo incarico come una responsabilità e una missione – evidenzia Squinzi – vorrei far ripartire la crescita in Italia. Anche perche’ solo cosi’ […]

“Ora c’è il problema di ricompattare Confindustria. Serve meno burocrazia per far ripartire la crescita”. Così, in un’intervista al Messaggero, Giorgio Squinzi, all’indomani della designazione a nuovo presidente di Confindustria.
“Vivo questo nuovo incarico come una responsabilità e una missione – evidenzia Squinzi – vorrei far ripartire la crescita in Italia. Anche perche’ solo cosi’ si potra’ sconfiggere la disoccupazione, in particolare quella giovanile. E credo che la priorita’ delle priorita’ sia la semplificazione normo-burocratica. Sono assolutamente convinto: e’ la madre di tutte le virtu’. Su questo punto – conclude il futuro Presidente di Confindustria – bisognera’ sensibilizzare il Paese e chi ci governa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *