Juve in testa, Milan non molla

A cinque giornate dalla fine del campionato, la Juventus resta imbattuta e capolista spedendo il Cesena in Serie B. Al Manuzzi i padroni di casa partono molto bene ma non riescono ad arrivare in area bianconera. All’8′ minuto Vucinic trova un rigore per fallo di mano di Moras, proteste dei romagnoli, il braccio del giocatore […]

A cinque giornate dalla fine del campionato, la Juventus resta imbattuta e capolista spedendo il Cesena in Serie B. Al Manuzzi i padroni di casa partono molto bene ma non riescono ad arrivare in area bianconera. All’8′ minuto Vucinic trova un rigore per fallo di mano di Moras, proteste dei romagnoli, il braccio del giocatore del Cesena era leggermente fuori area.

Andrea Pirlo sul dischetto trova il palo, secondo rigore in due partite sbagliato dal centrocampista. Alla fine del primo tempo le due squadre vanno negli spogliatoi con il risultato sullo 0-0. Nel secondo tempo la squadra di Conte costruisce di più e si avvicina più volte al gol. Al 74′ entrano Borriello e Del Piero al posto di Matri e De Ceglie. Dopo quattro minuti Del Piero si procura un calcio di punizione che Antonioli riesce a respingere. I bianconeri si portano in vantaggio al 80′ con un cross di Del Piero, sponda aerea di Vucinic e Borriello al volo col sinistro trova l’angolo giusto. Primo gol per l’attaccante in campionato con la maglia bianconera.

Al Milan ci pensa Boateng a tenere viva la corsa scudetto. Il Genova attacca e fa soffrire il Milan ma all’85’ l’attaccante milanista insacca il pallone in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *