Francia: famiglia britannica sterminata, vive due bimbe

Vacanza finita nel sangue per una famiglia britannica in Alta Savoia: padre, madre e nonna sono stati ritrovati uccisi con colpi d’arma da fuoco all’interno della loro Bmw nei pressi del lago di Annecy. Alla strage, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, sono sopravvissute le due figlie: una bimba di quattro anni rimasta […]

Vacanza finita nel sangue per una famiglia britannica in Alta Savoia: padre, madre e nonna sono stati ritrovati uccisi con colpi d’arma da fuoco all’interno della loro Bmw nei pressi del lago di Annecy. Alla strage, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, sono sopravvissute le due figlie: una bimba di quattro anni rimasta per circa otto ore immobile, nascosta tra le gambe della mamma e della nonna uccise, e un’altra di otto ritrovata gravemente ferita vicino all’auto. Ucciso anche un ciclista che probabilmente si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Il lago di Annecy, teatro della strage, è un luogo molto frequentato dagli inglesi e dagli amanti degli sport acquatici.

La gendarmeria di Chambery sta indagando sul caso e per ora ha fatto sapere che l’identità dell’uomo è quasi certa mentre quella delle due donne resta da confermare. Il ministero degli Esteri britannico ha annunciato che le autorità consolari si trovano già sul luogo del delitto e stanno lavorando per far luce sulla strage. Ancora tutta da chiarire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *