Sociale L’Aquila. Centro sociale anziani Torrione San Francesco intitolato a Italo Iuliano

Il Centro Sociale Anziani Torrione San Francesco, all’interno del complesso Map della frazione di San Giacomo dell’Aquila, è stato intitolato al suo fondatore Italo Iuliano, scomparso il 29 ottobre 2021. Alla cerimonia d’intitolazione hanno partecipato il consiglio direttivo del Centro Sociale, il vice-presidente vicario del Consiglio regionale, Roberto Santangelo, l’assessore al sociale del Comune dell’Aquila, […]

Il Centro Sociale Anziani Torrione San Francesco, all’interno del complesso Map della frazione di San Giacomo dell’Aquila, è stato intitolato al suo fondatore Italo Iuliano, scomparso il 29 ottobre 2021.

Alla cerimonia d’intitolazione hanno partecipato il consiglio direttivo del Centro Sociale, il vice-presidente vicario del Consiglio regionale, Roberto Santangelo, l’assessore al sociale del Comune dell’Aquila, Francesco Bignotti e il consigliere comunale, Luca Rocci. La struttura è stata benedetta da don Federico Palmerini.

L’intitolazione a Italo Iuliano è il doveroso omaggio al suo fondatore per l’impegno nella solidarietà, nella promozione della cultura, per le attività in favore della coesione sociale e dell’integrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *