Cultura. L’Aquila piange Monica Di Bernardo

Si è spenta questa mattina, in seguito ad un incidente stradale a Pizzoli, comune ad ovest dell’Aquila, Monica Di Bernardo, insegnante, attrice, musicista. Molto attiva nel volontariato, come clown nelle corsie dell’ ospedale San Salvatore dell’Aquila con l’associazione “Brucaliffo”. Cecilia Cruciani, del Brucaliffo, scrive: “Monica una amica del cuore. Una persona profondamente buona…la più buona. […]

Si è spenta questa mattina, in seguito ad un incidente stradale a Pizzoli, comune ad ovest dell’Aquila, Monica Di Bernardo, insegnante, attrice, musicista.

Molto attiva nel volontariato, come clown nelle corsie dell’ ospedale San Salvatore dell’Aquila con l’associazione “Brucaliffo”.

Cecilia Cruciani, del Brucaliffo, scrive: “Monica una amica del cuore. Una persona profondamente buona…la più buona. La sua risata scomposta risuona nelle mie orecchie. Un sole, energia bella e potente…scorrono mille immagini nei miei ricordi sconvolti e Monica ride sempre. Fa qualche battuta scema e mi punzecchia che non ho mai tempo ma in fondo neanche lei. Un grande immenso amore incondizionato mi lega a Monica…la mia Ciliegia. La mia Minippa adorata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *